sabato 4 agosto 2012

ci avrei giurato...

che l'aveva creata Armani! Intendo la tuta, la divisa degli italiani alle olimpiadi...nera?!? Di un nero un pò stinto quasi grigio....che tristezza! Che poi con la stringa che tiene le medaglie, viola, fa proprio funerale! Ma quanto avranno pagato Armani per questa orrenda divisa?! L'azzurro degli azzurri è così bello, e poi tutti gli altri sono colorati ad eccezione degli americani che, grigi, sono tristi quanto gli italiani.

Sarà che per me i colori sono importanti, ma li vedi gareggiare tutti azzurri e poi, nel momento del trionfo, escono con la loro tutina dimessa con stemmino bianco sbiadito e ti viene la malinconia. Ci sono cose più importanti a questo mondo, di sicuro, ma mi viene in mente tutte le volte...occasione sgarrata! Voi che ne pensate?! Io me ne sto qui in casa a...raffinare lo zaino, mai l'ho fatto con così tanta cura, ora mi sto creando una sacchetta foderata di plastica da legarmi in vita per le mie nocciole e uvette che sono sempre state il mio cibo del cammino durante il giorno, se mi fermo a mangiare non riparto più, speriamo che anche Mirella abbia un tipo di alimentazione simile e intanto guardo le Olimpiadi. I commentatori sono proprio bravi e spiritosi, grazie!

Nessun commento: