
Lungo la serata mi ripresi, il fresco fa miracoli su di me, e così parlammo tanto. Il giorno dopo la venivano a prendere alle 14 e mi chiese se poteva lasciare lo zaino e riprenderlo a quell'ora (la mia ora quasi sacra per riposarmi un pò) le proposi di darle la chiave...avevo proprio bisogni di stare un attimo a casa...ma un amico napoletano, nella mattinata, mi chiamò dicendomi: "Compra il Corriere della Sera, c'è un articolo sul tuo cammino...".
Fu così che alle 14 ero ancora lì, all'ostello, impegnata a dare la notizia a mezzo mondo...Carla arrivò e l'assalii dicendo: "Guarda che bello, hanno scritto sul cammino su un giornale così importante!" E lei...mi mise in contatto con Alessandro Cannavò che conosceva bene e che da allora è fra i miei amici veramente cari...ah le Dio-incidenze!! Quante in questi anni, quante fra quei muri!!
GRAZIE CARLA, GRAZIE PER IL LIBRO E GRAZIE PER ESSERE PARTE DI QUESTO MONDO "DIOINCIDENTISTA "
Vi segnalo anche un'altra bella cosa, un inserto nel sito www.thetravelnews.it un bel articoletto su le due guide...sul lungo cammino, grazie Laura!
http://www.thetravelnews.it/2011/06/cammino-san-francesco-angela-seracchioli-di-qui-passo-francesco-con-le-ali-ai-piedi/
Nessun commento:
Posta un commento