martedì 22 marzo 2011

La pizza a Milano...

...assieme a quella pizza dell'Angela...vi assicuro ci sono parecchi che mi definirebbero così o anche peggio ultimamente!
Mentre iniziavo a caricare questo post ho salvato un uccellino dalle grinfie della mia dolcissima Benny che è pur sempre un felino...lo aveva stretto in un angolo e l'ho acchiappato per un...pelo anzi penna, non era piccolo e si è lasciato prendere fiducioso, l'ho accarezzato ed è volato via come un razzo nel cielo blu...almeno qualche cosa di buono l'ho fatta oggi!

PIZZA A MILANO
ore 20,30 o giù di lì
pizzeria "IL BAITONE" V.le Teodorico 26 proprio attaccata alla fiera,
di sicuri per ora siamo in 8 ma rinnovo l'invito a farmi sapere se sarete dei nostri per poter prenotare
....mannaggia ho comperato un nuovo telefonino e per caricarlo fa bip bip che fastidio!!!

Nessun commento: