giovedì 16 febbraio 2012

"Lay Gaga" e la legna



Ma vi pareva che la storia della legna fosse finita?! Insomma, il tipo della legna, tutto sorrisi e gentilezze, false come la sua legna, mi ha portato della roba da schifo che non fa la brace, non scalda e sfrigola. Secca sì ma robaccia. Ora dopo mie telefonate minacciose mi ha detto che mi porterà quella buona e si porterà via sto schifo...speriamo perchè sono molto agguerrita e questa non la faccio passare specialmente, oltre che per il freddo che c'è in casa mia, perchè mi sembra la classica manovra per "fregare la vecchietta", beh la vecchietta così fessa non è e poi, al pensiero che ci siano altri vecchietti fregati, diventa pure molto agguerrita. Oggi qui c'è un bel sole ma di sera si va sotto zero e ..come direbbero i toscani, l'ho imparato dall'aretina Marisa, si bubbola. Questa foto è la mia versione "Lady Gaga di san Valentino" ciaooo ho da andare avanti sul libro, buon sole a tutti!

Nessun commento: