martedì 1 marzo 2011

L'ametista di Ana Lucia e domani...

guardate che meraviglia! Ana Lucia non sa più che inventare per il "Sogno Ruah" e così ha messo all'asta una magnifica ametista, suo marito in Brasile fa questo di lavoro, sceglie le pietre e le fa tagliare e sono splendide...io ho ricevuto in dono da lei delle splendide tormaline verdi come dei prati di primavera che sono divenuti degli orecchini bellissimi fondendo una catena di mia mamma e così due persone a me care mi hanno regalato la primavera...cara Ana Lucia!! GRAZIEEE!!
Questa scintillante ametista sarà nei nostri cuori domani perchè, domani, ci troviamo fra i socio fondatori per decidere e domani SI DECIDE perchè ne va del cammino e di tutti i sogni che abbiamo sognato insieme, io e voi...non vi nego che oggi la mia decisione era di andarmene e farla finita con tutto...non con la vita ovviamente, non ho intenzione di farmi fuori, ma con la mia vita degli ultimi 9 anni...dal cammino di Santiago in poi...basta con i pellegrini, basta con Assisi, basta con l'Associazione...basta... ci si è messa Alessia a ricucire i rapporti e a far sì che ci si incontri domani e SI DECIDA domani sera vi dirò se parto da qui o resto e se parto quello sarà l'ultimo post perchè le cose o si fanno totalmente perchè ci si crede fino in fondo come credo di aver fatto io almeno da quando sono qui, oppure si dà un bella passata di spugna, Francesco insegna MAI A META'...allora pensateci e inventate cose come ha fatto con questa pietra stupenda Ana Lucia, come farà Erika e il suo ensemble cantando e suonando...INVENTATE E SIATE TOTALI ANCHE A COSTO DI PERDERE TUTTO!!!...non vi garantisco una vita facile, la mia non lo è, ma almeno tira alla totalità...se mi sfracello almeno ci avrò provato...buona serata, io sono esausta ciaoooo
il sito di Ana Lucia se volete vedere come è quest'asta e tutto quello che lei fa dal lontano Brasile è: www.caminhofranciscanodapaz.org

Nessun commento: