giovedì 10 marzo 2011

contando sul potere di internet...

anni fa un pellegrino arrivando alla Perfetta Letizia mi disse: "Sai che una pellegrina ha regalato dei letti a castello al mitico don Salvatore di Pietralunga?!" allora questa informazione mi piacque ma si fermò lì...l'altro giorno mi si è aperto questo cassettino della memoria e così, oggi, ho chiamato il "mitico don" che però non si ricorda il nome di questa pellegrina, pare di Schio, che nel giugno del 2009 passò da lui facendo il cammino e che, in settembre, gli spedì i letti su cui tanti di voi hanno da allora dormito...
che questa pellegrina legga il mio blog?! che qualcuno la conosca?! Il vento della Ruah può avere questo potere, intendo il potere di farmi contattare questa generosa signora...il gatto non è ancora nel sacco...e a chi mi dice: "Non dai mai notizie certe" rispondo che, a volte e come in questo caso, le trattative sono lunghe ma pare che....vedremo....intanto cerco chi può volerci dare una decina di letti a castello: a buon prezzo, in regalo, come forma di sponsorizzazione...Dio solo lo sa come ( non è un modo di dire!) ...C'è chi mette la sua arte al servizio, chi presta puntualmente i soldi che ci vogliono per quagliare le trattative, chi ritaglia uno spazio del suo tempo molto impegnato per fare la stima tecnica della casa...chi si fa un mazzo in altri modi...i letti a castello sono un gran bel modo per dire: "Ci sono anch'io, questo è il mio modo per rendere concreto un sogno bellissimo, ci credo e mi attivo per quello che posso."...finisco qui, lanciando nell'etere del web questo appello...e chissà che, magicamente, non appaiano i letti!!!

Nessun commento: