venerdì 11 marzo 2011

Correggere bozze...

...è un lavorone e pure cava occhi perchè devi stare molto concetrato ma...ha un suo fascino specialmente se correggi...un Cammino! Non ne avete un'idea di quante volte ripercorro i sentieri, le descrizioni, i must da vedere...e poi c'è in atto un'amabile battaglia con la Isa che toglie e io che rimetto, amabile perchè lei è amabile e mi sta tagliando molto meno di quanto pensassi (non diteglielo!) La cosa straordinaria del mio cervallo sciacquero è che non appena leggo un percorso, sono di nuovo lì, rivedo albero per albero, curva dopo curva e mi meraviglio da sola della cosa perchè io ho poca memoria e come accada che mi si aprano tutti sti cassettini mentali è miracoloso! Mamma quanto è bello sto Cammino! Non ve lo dico per fare pubblicità alla guida ma, credetemi, è talmente vario e bello che fa venire la voglia di rimettersi lo zaino e puf puf ricominciare a camminarlo, specialmente oggi che è una giornata ideale per camminare e, fuori casa, c'è caldino mentre di fronte al computer si gela...centellino la legna, mi rifiuto di comperarne dell'altra perchè ho "deciso" che è ora che venga la primavera!
Così oggi non penso alla Ruah, domani ci penserò tanto, oggi è tutto dedicato alla guida ed Isa ed io stiamo facendo un grande lavoro di squadra per cui 10 tappe su 25 sono perfette! E sta sera altre 5 saranno completate, c'è pure di bello che accoglienze in forse sono divenute praticabili per cui EVVIVA! Preparatevi pellegrini che a maggio si parte!!!

Nessun commento: