domenica 13 marzo 2011

Ho fatto l'attacchino....

dalle 9.00 ad ora, le 15,30...non come quello dell'immagine ma con lo scoth in mano e...Assisi pare piccola ma non avete un'idea di quanti bar e ristoranti ci siano! La locandina del concerto del 26 marzo ora spicca con i suoi bei colori allegri un pò dappertutto e andare su e giù per i vicoletti di Assisi con la piogerellina che scendeva mi faceva proprio venire in mente Francesco..."eccola qua la megalomane!" direte voi, beh io ero avvolta in un cappotto caldo e scarpe comodee... non cercavo pietre ma l'idea è la stessa...lui le pietre per San Damiano, io vetrine per far sì che tanti vengano al bellissimo concerto e lascino un soldino per la Ruah...ho immaginato i miei prossimi due anni che saranno una corsa continua per far sì che alla fine dei 24 mesi "la montagna" di soldi ci sia...io che non vado mai troppo avanti con la mente verso il futuro, una cosa dopo i 24 mesi me la immagino, anzi, ne avrò bisogno, una vacanzina...lontano da qui, ma prima...il finimondo da fare e chissà quante cose accadranno!!!
Pellegrini saltate sul carro della "follia pura"...non vi garantisco che non vi stancherete ma...è poi tanto bello! Ora mi riposo...domani attacco la pianura! Ciaoooo

Nessun commento: