lunedì 11 gennaio 2010

Una nuova bellissima PANDEMIA!

Proprio metre stavo pensando di mettere un nuovo post legato al libro che ho letto ieri, mi è arrivato questo email su "Una nuova pandemia" che ricopio qui perchè è troppo bello!
Nel libro ho letto una cosa molto interessante, pare che in un luogo che non ricordo (visto la mia inesistente memoria) si verificava un altissimo tasso di suicidi, poi, durante uno sciopero della stampa che, regolarmente, dava notizia di ogni suicidio, si verificò che i suicidi erano diminuiti....ovvero: LE NOTIZIE NEGATIVE GENERANO NEGATIVITA'!
Per cui....una Pandemia di positività non può che generare positività!!!
BUONA LETTURA E FATE GIRARE

NUOVA PANDEMIA MONDIALE
Una nuova PANDEMIA mondiale si sta diffondendo a velocità vertiginosa.
L'OMB(Organizzazione Mondiale del Benessere) prevede che ci saranno milioni di casi nei prossimi anni.
Ecco i sintomi di questa sindrome:
* Tendenza a lasciarsi guidare dalla propria intuizione anziché dalle paure, le idee ricevute e i condizionamenti del passato.
* Mancanza totale d'interesse a giudicare gli altri e/o se stessi e a interessarsi a tutto ciò che genera conflitti.
* Perdita completa della capacità di "stare in ansia" (questo rappresenta uno dei sintomi più preoccupanti).
* Piacere costante nell'apprezzare le cose e gli esseri viventi così come sono. Scomparsa dell'abitudine di voler cambiare le persone.
* Desiderio intenso di trasformare se stessi per gestire positivamente i propri pensieri, le emozioni, il corpo fisico, la vita materiale, e il proprio ambiente in modo da sviluppare incessantemente il proprio potenziale di salute, di creatività e di amore.
* Attacchi continui di voglia di sorridere e di dire grazie. Questi attacchi provocano una sensazione di unità e di armonia con tutto ciò che vive.
* Apertura progressiva ed inarrestabile verso lo spirito dell'infanzia, la semplicità, il ridere e l'allegria.
* Episodi sempre più frequenti di comunicazione con l'Anima o lo Spirito, la non dualità e l'Essere, con effetti collaterali di sentimenti di plenitudine e di felicità.
* Piacere a far la parte del guaritore portatore di gioia e di luce piuttosto che quella del critico o dell'indifferente.
* Capacità di vivere da solo, in coppia, in famiglia e in comunità, nella fluidità e nell'uguaglianza, senza essere dominati, voler dominare o essere salvatori di nessuno.
* Sentimento di responsabilità e di felicità nel poter offrire al mondo i propri sogni di un futuro abbondante, armonioso e pacifico.
* Accettazione assoluta della propria presenza sulla terra e della volontà di scegliere, ad ogni istante, il bello, il buono, il vero e il vivo.
Se volete poter continuare a vivere nella paura, la dipendenza, i conflitti, la malattia e il conformismo, evitate ogni contatto con persone che presentano questi sintomi! Questa sindrome è estremamente contagiosa.
Se presentate alcuni di questi sintomi sappiate che la prognosi è molto pessimista giacché il decorso dell'infezione è per lo più irreversibile. I diversi trattamenti medici possono far sparire temporaneamente alcuni dei sintomi ma non possono opporsi alla progressione ineluttabile della sindrome.
Non esiste a quest'ora alcun vaccino anti-felicità.Visto che questa temibile sindrome provoca anche una sostanziale diminuzione della paura di morire, che è una delle credenze fondamentali sulle quali poggia la società materialista moderna, sono previsti i seguenti disturbi sociali:
- Sciopero dello spirito bellicoso e del bisogno di avere ragione
- Raggruppamenti di persone felici che cantano e ballano e celebrano la vita
- Cerchi di condivisione e di guarigione
- Attacchi di riso incontenibile
- Sedute di sfogo emotivo collettivo.
Grazie Giada per avermelo mandato!

Nessun commento: