venerdì 29 gennaio 2010

Sono proprio contenta!


praticamente mi sento la faccia di questo bambino...anche perchè mi sono tagliata i capelli...sono finalmente riuscita a mandare a chi me lo aveva richiesto il programma dettagliato dei Cammini Meditativi...sai che soddisfazione?! Direte voi...beh ci ho messo un pò a prepararli anche perchè il mio nuovo mini-portatile è da imparare ad usare e poi, perchè sono imbranata, ci ho messo ore a ritrovare gli emails...insomma sono partiti e sono soddisfatta...se mi dovessi essere diementicata di qualcuno scrivetemi!
Altra soddisfazione: Ho appena mandato un email ad un editore francese che pare essere interssato alla guida...anche questo email era stato rimandato ma ora è partito!
Poi sta sera arrivano i cari amici pellegrini friulani e così li rivedrò volentieri.
Poi dalla "Grande madre russia" da una San Pietro Burgo a -28 e coperta di neve lunedì arriva Marina, una professoressa dell'università che è una grande esperta di San Francesco in Dante e che...pensate! Sa parlare l'italiano di San Francesco! Chissà se sono andato si dice "sono agito" come dicono ancora qui?! Lo scoprirò presto perchè sarà ospite a casa mia.
Insomma in una Assisi gelata e nebbiosa c'è di certo qualcuno contento...garantisco per me, non so gli altri! vado a casa perchè i miei piedi invece ululano dal freddo... buon fine settimana a tutti

Nessun commento: