venerdì 15 gennaio 2010

ce l'ho fattaaaa ho trasferito tutto !!!!


ma sono ridotta come Garfild è dalle 11 dico le 11 ad adesso ore 17 senza toccare cibo, guardando fuori dalla porta una magnifica giornata....che trasferisco tutto ciò che avevo nel vecchio computer nel nuovo...non se ne ha un'idea di tutto quello che si accumula e così senza cancellare quasi niente, ho trasferito a suon di chiavetta tutto....sto computer sembra casa mia, rimescolo e rimescolo e non butto via e accumulo e arrivo al punto che vorrei ficcare nello zaino lo stretto indispensabile, chiudere la porta e buttare via la chiave e poi andarmene....ma poi non è vero e penso a quelli che in un terremoto hanno perso tutto....beh smettiamola di fare gli ingrati e andiamo a mangiare qualche cosa, deve essere un calo degli zuccheri (ah ah) con tutta la ciccia che ho addosso potrei sopravvivere mesi...insomma, per oggi basta computer....però è bello avere una macchina veloce! GRAZIE, grazie ....ecco non sono più ingrata...va meglio così...baci

Nessun commento: