domenica 31 gennaio 2010

ma che ci si mettono subito i diavoletti a rompere?!


se avete aperto il sito avrete visto che c'è una nuova voce che si chiama "il cammino continua..." è un abbozzo di quello che scriveremo e dell'appello a tutti voi che lì metteremo....poteva già essere completo ma non mi sono arrivati degli email che aspettavo da chi si è occupato a organizzare eventi e raccolta fondi per questa nuova iniziativa...gli emails sono partiti ma io non li ho mai ricevuti!!
Ben conscia che un cammino in cui Michele è "la star" avrà non poche opposizioni...."Michele pensaci tu!" a internet e a questi "diavoli/angeli" di macchine che fanno le bizze!
Mi è anche giunta segnalazione che il mio allegato sui Cammini Meditativi non si apre....mannaggia ari mannaggia! Ero così soddisfatta....domani vedrò con che ci capisce di computer di vedere cosa è successo e come posso rimediare da ora in poi perchè non avendo word sia sul computer all'ostello che nel nuovo piccolino appositamente preso per metterlo nello zaino, se non capisco come fare sono....nei casini! beh buona domenica a tutti...sta sera mi guarderò "Sant'Agostino" alla tv...magari è una bufala, come spesso sono ste cose, mah...vale la pena darci un'occhiata....baci da un'Assisi vuota e fredda

Nessun commento: