giovedì 30 ottobre 2008

l'ultima sera qui....il pensiero è per tutti voi...



Oggi la Perfetta Letizia chiude...per poi riaprire...

un GRAZIE speciale per questa eterna estate a:

Gli amici frati che permettono la sua esistenza....io sono sempre una gran criticona nei loro confronti ma è perchè li sento fratelli, se non li sentissi così sarei più indifferente...sono la sorellina in fondo all'orto...la auto-nominata Jacopa due.

Al Girotondo di volontari, li nomino in ordine di apparizione....senza di voi come ce l'avrei fatta?! per cui GRAZIE a:

Francesco da Bologna

Dagmar dal lago di Costanza, Oriano da Belluno, Teresa e Eugenio da Como, Chandra da San Martino di Castrozza (il + giovane hospitalero, 14 anni), Gabriella da Alleghe, Giancarlo da Magenta, Diego il Lumbard, Stefano e Linda (da dove in veneto?), Maria Grazia da Roma, Luigi il Veneto, Marisa da Arezzo, Adelio il bergamasco, Martina da Roma, Irene e sorella da Firenze, Giuliana da Cecina, Francesco da Cosenza....e a tutti quelli che anche solo per poche ore hanno aiutato a fare di questo angolino di orto un posto dove si sta bene, in pace e serenità.

E POI GRAZIE A VOI PELLEGRINI, grazie per le belle serate insieme, per i canti, le discussioni, le risate, le Messe, i tanti piatti lavati...le levatacce per andare a San Damiano...

Grazie alle Sorelline Minori per la Veglia di San Francesco...che tutti hanno apprezzato.

GRAZIE A DIO CHE VUOLE TUTTO QUESTO!

Ora un pò mi riposerò ma poi sarò e saremo di nuovo in pista...vi aspetto qui

la sempre vostra ANGELA

2 commenti:

Oriano ha detto...

Ciao Angela, mi sento un po' in colpa, perchè tutto sommato non ho fatto gran che per darti una mano, ... o meglio avrei potuto fare di più ...., ma sapere che sono nei tuoi pensieri mi fa tanto tanto piacere. Ti auguro un momento di pace e serenità che ti permetta di ricaricare le batterie per ripartire ancora più combattiva di sempre.
Tú eres el alma del camino de Francisco ... recuerda!
Buen camino siempre,
Oriano

xad ha detto...

Anche tu sei nei nostri pensieri e nei nostri cuori, più spesso di quanto tu creda. Parlo al plurale perchè sono convinto che le mie emozioni le vive ogni camminante che come me è ha avuto la fortuna di essere stato vostro ospite.

Io penso spesso al mio cammino, alle tappe, alle difficoltà e alle meraviglie vissute, ma soprattutto alle persone incontrate. Tra queste spiccano dei personaggi che ci fanno capire quanta bontà il Signore ha sparso sulla terra.

Un grazie di cuore a te
Angelo (da Terracina)