giovedì 2 ottobre 2008

L'ANGELO CUSTODE...







Non so voi, ma io gli parlo: lo mando a proteggere gli amici più cari quando sono in viaggio, gli chiedo di carezzare le persone care con cui, magari, sono un pò in rotta...gli chiedo di fare la pace con il loro angelo perchè la pace ritorni fra noi, gli chiedo di sorreggere chi è in difficoltà quando non mi è permesso di farlo personalmente...
Pare che si debba fare così, pare che se non gli si dice cosa deve fare lui/lei abbia le "ali legate" e che abbia bisogno da noi di indicazioni...io non so se è così ma ci provo lo stesso...
So che mi è vicino e che sta male con me quando sto male, so che è lì quando mi dispero, 


so che saltella con me quando sono felice e che non mi lascia mai sola anche se questo non attenua il dolore della solitudine,
so che è il solo amico che mi rimane quando non sono capita... gli voglio bene come amo tutto ciò che non si vede con gli occhi ma si sente col cuore...
Oggi lo mando ad un amico perchè lo circondi con le sue ali e tenga per mano il suo di angelo, di più non posso, ci penserà lui.



BUONA FESTA A TUTTI I VOSTRI ANGELI e a tutti voi vostra Angela solo di nome

Nessun commento: