lunedì 27 ottobre 2008

La Foresteria sta per chiudere...l'Angela no...in anteprima Le serate di NOVEMBRE



...E chi ha detto che ora mi riposerò?!?

Vi avevo detto che ci sarebbero state notizie bomba...

dunque:

Sono stata invitata a parlare del Cammino e dei pellegrini in vari luoghi e in anteprima vi do le date:

CUNEO

Venerdì 14 novembre ore 20.45

Chiesa di San Giacomo in Boves

serata di presentazione del Cammino

(sarà bello ritrovare i pellegrini piemontesi che vorranno venire ad animare una serata pellegrina...mi hanno detto che la chiesa è carinissima e...pellegrina, vi aspetto!)

Nell'ambito della prestigiosa manifestazione:

"SCRITTORI IN CITTA' 2008" alla sua X edizione e il cui tema (che mi attizza molto) è:

"Ai bordi dell'Infinito"

Il giorno 16 Novembre alle ore 16,30

Sarò sul palco assieme al conosciutissimo matematico e scrittore Piergiorgio Odifreddi che presenterà il suo libro: "La Via Lattea" nato dal cammino di Santiago compiuto "in diretta rai" in primavera...sarà bello; forse due modi di vedere il pellegrinare, due esperienze pellegrine diverse ma comunque vere e vissute...un pò come trovarsi attorno ad un tavolo di ostello a "svuotarsi l'anima"

SAN GIMIGNANO (SI)

Libreria "LA FRANCIGENA" ( e dove se no?) Via Mainardi

29 Novembre ore 21.00

Presentazione del cammino

....insomma a riposarmi ci penserò poi!

Grazie a Paola e a Folco, amici pellegrini, che si sono voluti dare da fare per organizzare queste serate...ci porterò tutto il mio entusiasmo e il mio essere pellegrina e hospitalera, leggi: banca dati delle esperienze di chi si è seduto attorno alla tavola dell'ostello, perchè le mie esperienze e quelle degli altri pellegrini sono ora un tutt'uno inscindibile!

A PRESTO LE DATE DI RIAPERTURA DELLA FORESTERIA MA C'E' NELL'ARIA UN

"2° CAPODANNO PELLEGRINO" !!!!

Ne dubitate?! Sto già pensando al menù....ma devo tener buona la testa se no schianto!

Ciao a tutti e buona settimana, la mia finirà seduta su un cuscino al ritiro della "Comunità mondiale per la meditazione cristiana"...e Dio solo sà di quanto ho bisogno di fermarmi!

1 commento:

Pol ha detto...

Ho messo su youtube un piccolo pezzo del tuo intervento di ieri, 25 marzo '11, a 'Fa la cosa giusta0 (Mi)
http://www.youtube.com/watch?v=nabi6UIw48k
Spero non ti dispiaccia