martedì 7 maggio 2013

eccola qua, Yahoooo!!!

La foto è la stessa ma che impressione mi fa il titolo in inglese e quella bandierina!
Sono così contenta!!! E già mi arrivano telefonate di richiesta della guida in inglese ancora prima che sia nelle librerie e in Amazon...c'era proprio la necessità che uscisse in inglese!
Fra poco anche il sito sarà perfettamente aggiornato in inglese...cosa farei se non ci fosse Oriano! E allora grazie caro amico, grazie a Terre di Mezzo, grazie al caro Leslie che l'ha tradotta così bene!
Fra qualche giorno è nelle librerie anche la 5a edizione in italiano...insomma è proprio un successo editoriale, 5 edizioni in 9 anni! Se solo l'avessi pensato quando 10 anni fa mi misi lo zaino in spalla per fare il "cammino sui passi di Francesco" tutto per me!
Era maggio come ora ma la stagione era ottima...qui è 2 giorni che piove tipo novembre e penso a tutti quei pellegrini bagnatissimi perchè sto spedendo credenziali a go go e tanti sono in cammino.
A casa mia c'è Michel un signore francese di ben 77 anni che, in varie tappe, negli anni, ha fatto da Mont Saint Michel a Monte Sant'Angelo (un giochino di 2700 km.) e che, sull'ultimo tratto di cammino che faceva senza guida e sempre su strada, ha scoperto "Con le ali ai piedi" e ha continuato così!
Ora sta completando, anzi ha completato nella pioggia di questi giorno il Chemin de Assise da Vezelay a qui...ma chi ci arriva alla sua età così in forma! Ha uno zaino piccolino, un extra zainetto legato davanti, e con le sue lunghe gambe...va! Che bravo!

1 commento:

Unknown ha detto...

Davvero complimenti Angela, a te e a chi ti ha aiutato a realizzarla.
Un sorriso!