mercoledì 24 aprile 2013

Non vogliamo i dinosauri!!


DA FIRMARE...CON SPERANZA CHE CONTI QUALCHE COSA!

Cari amici,

E’ pazzesco ma gli stessi politici che hanno portato l’Italia al collasso potrebbe essere nominati ministri. Letta prenderà una decisione proprio oggi. Solo noi possiamo fermare tutto questo: firma ora e condividi con tutti per dire “NO ai dinosauri” al governo, poi condividi la petizione con tutti quelli che conosci per fermare questa follia:

E’ pazzesco ma proprio gli stessi politici che hanno portato l’Italia al collasso e hanno fatto accordi sottobanco per mesi potrebbero essere ricompensati venendo eletti ministri, a meno che non facciamo sentire subito la nostra voce.
Gelmini, Violante, D’Alema, Alfano e altri dinosauri che hanno portato al collasso il nostro paese, il sistema scolastico e quello giuridico vengono ora presi in considerazione per posti di rilievo nel nuovo governo. Stanno cercando di non far trapelare alcun nome fino all’ultimo perché temono sollevazioni popolari. Dobbiamo far sentire la nostra voce ora e dire NO agli esponenti della vecchia politica prima che sia troppo tardi.
Letta prenderà una decisione nelle prossime ore, dobbiamo agire immediatamente. Mostriamogli che il loro piano è irrealizzabile, che i cittadini non lo accetteranno e che se ci escluderanno del tutto non potranno governare. Usiamo ora la nostra forza di mobilitazione, prima che sia troppo tardi. Firma ora per dire “NO ai dinosauri” nel nuovo governo e condividi con tutti quelli che conosci: abbiamo solo poche ore per fermare questa follia:

http://www.avaaz.org/it/italy_new_gov_fbb/?bMJMNab&v=24551

Dopo mesi di battaglie, incertezze e crisi, ora i politici stanno cercando di imporci come ministri gli scagnozzi di Berlusconi e altri suoi compari condannati per corruzione.
Il PD è collassato e l’intera segreteria nazionale ha rassegnato le dimissioni la scorsa settimana. Ora l’unica possibilità che abbiamo per avere un governo semi-decente è dire a quel che resta dei parlamentari del PD che tutto il partito crollerà sotto le sollevazioni popolari se faranno accordi sottobanco con i dinosauri. Dobbiamo far sapere a Letta che rifiutiamo questo tipo di scelte e che senza il consenso dei cittadini non sarà in grado di governare.
Facciamo capire loro chiaramente che la grande coalizione dev’essere fatta prima di tutto con i cittadini italiani. Firmate ora questa petizione urgente e condividetela con tutti. Diciamo a Letta e a tutti i leader politici un forte NO ai dinosauri al governo:

http://www.avaaz.org/it/italy_new_gov_fbb/?bMJMNab&v=24551
La nostra comunità sta lottando come non mai per dare un governo giusto e sostenuto dai cittadini all’Italia: decine di migliaia di noi hanno convinto i loro amici a votare, contribuendo a impedire che Berlusconi vincesse per pochi voti alle ultime elezioni, abbiamo fatto pressione sulla vecchia guardia del PD dando una mano a convincerli a votare dei volti nuovi come Presidenti di Camera e Senato. Ma sul nuovo governo decidiamo davvero il nostro futuro e la scelta tra il baratro e un buon governo dipende anche da noi!
Con speranza e determinazione,



Nessun commento: