lunedì 22 aprile 2013

Bravo Presidente!

Caspita che discorso tosto! Non ha risparmiato nessuno...un discorso da professore che si è stra scocciato della irresponsabilità dei "ragazzini", tutti quanti, nessuno escluso. Commosso in più punti, e chiaro sul perchè, nonostante non volesse, ha accettato di rimanere presidente...beh almeno un RESPONSABILE esiste in Italia!
...sfido chiunque ad essere così tosto a 88 anni! Io non credo proprio che ci arriverò così lucida a quell'età.
GRAZIE PRESIDENTE...e non mollare con i "ragazzini"...sei stato anche minaccioso e pure chiaro sul non avere né il potere né la volontà di sostituirti a gli irresponsabili....hai pure fermato un applauso dicendo che quell'applauso non può indurre chi applaude all'auto indulgenza...ci devi aver passato tante ore a scrivere il discorso e ti è riuscito proprio bene BRAVO hai detto ai parlamentari quello che gli italiani pensano da tanto!!
Divertente è stato quando è uscito e tutti andavano a dargli la mano e il berlusca non lo mollava e lui ha avuto un gesto di fastidio del tipo: "mollami..." e si è girato verso altri lasciandolo lì tutto impettito e mollato...forte!
Insomma...gli scolaretti imparino e ci diano un governo decente...sono stati avvertiti!

3 commenti:

Artemisia ha detto...

Peccato che la bella legge elettorale che ci troviamo e che ha definito "incostituzionale" l'abbia avallata lui.

nicoletta ha detto...

Ma in che senso "avallata"? La legge è del 2005, il primo mandato di Napolitano è del 2006, subito dopo le prime elezioni fatte col "porcellum".

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

io di quanto avete detto onestamente non so...quello che volevo sottolineare è che in mezzo ad un branco di irresponsabile c'è una persona che personalemnte non avrei rivotato visto che a me, fra tutti, mi andava bene Rodotà, che anche se non vuole ed è vecchio per farlo, si fa carico di questo enorme casino...poi saranno i nostri parlamentari a dover fare tutto quello che non hanno fatto fin ora, non lui e nessun altro presidente, non siamo in America!