giovedì 24 febbraio 2011

la Ruah come un bocciolo di rose...


carissimi, oggi è un giorno cruciale per la Ruah futura...non posso dirvi di più pubblicamente ma se mi volete chiamare o scrivere sull'email vi potrò rispondere e spiegare perchè...vi dico solo questo: Se vogliamo questa casa per tutti noi, per creare questo luogo dalle braccia aperte e della Bellezza ai piedi della Basilica di Francesco ORA E' IL MOMENTO DI AGIRE...tutto si gioca entro oggi e ho bisogno dell'appoggio, della fantasia, delle idee di tutti coloro che ci credono veramente...sono ancora in pigiama perchè è dalle 7.30 che telefono a tutti quelli che posso buttare giù dal letto....aiutateci a far fiorire questa rosa perchè un'improvvisa gelata non la faccia appassire prima che sbocci!
Ieri sono passata vicino alla casa, non volevo neanche farlo perchè il magone era troppo grosso ma la macchina mi ci ha portato e, la casa, sorrideva, potete crederci o no ma i muri sorridevano...
AIUTATECI/MI/VI!!!!

1 commento:

Ana Lucia Mattiolli Noceti ha detto...

Cara Angela..

Io credo nell'esistenza di RUAH!!!!

Tutte le religioni del mondo hanno detto che Dio è il creatore. Io non so se lo sia oppure no, ma una cosa la so: più diventi creativo, più diventi divino. Quando la tua creatività giunge al culmine, quando tutta la tua esistenza diventa creativa, vivi in Dio. Pertanto, egli dev'essere il creatore, visto che le persone creative sono sempre state le più vicine a lui. Ama ciò che fai, sii meditativo mentre la fai, di qualsiasi cosa si tratti!(osho)
Speranza da tutti noi per le RUAH...bacci...ana