martedì 22 febbraio 2011

Aspettare e...far foto



giorni di attesa...e comincio a non poterne più...queste sono le mie primule con la guazza mattutina...colori fantastici e veri...ho la casa incasinata e nessuna voglia di mettermi a fare faccende così vago da una stanza all'altra, prendo in mano la macchina fotografica, faccio foto, apro a caso internet...aspetto...con tutta una fila di cose che sono in attesa perchè, questa attesa, le condiziona tutte e mi sento come un corridore su gli stacchi di partenza con tutti i muscoli carichi, la testa bassa in attesa dello sparo....ffff che fatica attendere!
Ciao belli...e dire che oggi è una bella data con tutti sti 2 e 1 in fila...mi sa che per ...ingannare l'attesa vado a giocare al superenalotto...bah!

1 commento:

massimo ha detto...

chissà se questa volta ( ed è la treza) mi permette di pubblicare il commento verdemo eccolo:
che belle le tue primule ......che "invidia" voi "sudisti" avete sempre il caldo
qui iniziano a muoversi mandorlo susino albicocco ma piano piano senza fretta perchè poi una gelata e .....via !!!
Saper aspettare è da saggi l'attesa prelude solo ad una cosa LA PRIMAVERA !!! ma se la fretta ci invade poi ......una gelata e via !!!
un abbraccio
massimo