martedì 16 novembre 2010

Abemus LOGO !!!

che ne dite ?! Vi piace?! Beh io sono molto contenta...e adesso un piccolo quiz...da dove deriva?! Che cosa vi ispira? Cosa ci vedete dentro? Sono curiosa di saperlo perchè a me, a noi fondatori dell'associazione dice un sacco di cose....e mentre ci pensate pensate anche alla Ruah...a giorni saprò se la cosa è fattibile...voi inviate pensieri positivi verso qui...pensateci tanto, credeteci...mi raccomando!

2 commenti:

ricercatore ha detto...

...carissima angela, mi viene da pensare a questo: la spirale intorno e il popolo in cammino (quello di francesco e quello di michelino in via di creazione), il centro e francesco che con le sue braccia alzate, abbraccia tutto il popolo dei giovani e non che percorreranno il cammino...la sfera gialla come si sa, in tutti i simboli delle Gmg, rappresentano i giovani, il centro ditutto, ma il nostro centro è con francesco sotto la croce...il tau...(scusate se e un po' complicato quello che ho detto, ma è scritto di getto)...giullare

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

...non l'avevo pensato così a parte il centro ma è una versione e mi piace...per me c'è altro...grazie per il tuo apporto...aspetto altri commenti, non scrivetemeli in email, condivideteli con gli altri qui!