mercoledì 6 ottobre 2010

i ladri in internet...

Carissimi, oggi la giornata è iniziata così, all'ostello mi hanno rubato un libro...poco male, è già successo anche se non mi fa piacere perchè penso sempre che i pellegrini siano una razza speciale...ma la cosa che mi preoccupa è che ho ricevuto un email di un caro amico frate anziano e inglese che mi diceva di essere in Spagna e di aver perso tutti i soldi e se potevo aiutarlo a tornare a casa...le rotelle cerebrali ancora un poco addormentate si sono messe in moto e stavo per contattare amici in Spagna poi...la cosa mi è sembrata troppo assurda e così ho fatto la cosa più semplice...l'ho chiamato a casa, qui ad Assisi, e ho scoperto che non era in Spagna e che qualcuno gli ha rubato la password. Ora, lui è andato dai carabinieri a denunciare il fatto ed io sto scanarizzando il computer con Kaspersky....ma se dovesse di conseguenza essere capitato anche a me...beh io non sono da nessuna parte se non qui all'ostello....mannaggia ci mancano anche i ladri in internet!

Nessun commento: