venerdì 29 giugno 2012

stesa come un gatto...



....non so più dove mettermi...qui pare di essere dentro ad una pentola a pressione e persino i pensieri sono sudati, sciacqueri. Il cielo è giallino pieno di sabbia del deserto, mi dicono che è Caronte... e di certo questo caldo è da inferno. Io non sono per i climi caldi...a me piace l'autunno, l'inverno e l'inzio della primavera e a maggio comincio a pensare: "Se può venire l'autunno!"...adoro dormire sotto un piumone...persino le più belle spiagge tropicali, quando ci sono stata, mi hanno stufato cosa che non è mai successa in montagna e qui è umido come prima di un monsone che però non arriva...ok in città deve essere molto ma molto peggio ma lasciate che mi lamenti un pò, sono piena di integratori, di sali minerali, di ginseng, di pappa reale ma sono comunque stesa come i miei gatti, beh almeno non ho la pelliccia ed è già un bel vantaggio...provo a leggere ma il cervello va altrove, non ho capito dove perchè nessuna lampadina pare accendersi...beh ora vado a bere un pò...certo che devono stare bene quelli che amano il caldo, che invidia!

1 commento:

nicoletta ha detto...

Qui Roma. Mi sento esattamente come te! E quanto si deve aspettare per l'autunno... Buon caldo, forza e coraggio!