mercoledì 14 settembre 2011

Appello per pellegrini in bicicletta!!

Un carissimo amico grande ciclista (veramente mi ha detto di non scrivere "grande ciclista" per non spaventare nessuno perchè lui ha biciclettato con ciclisti di ogni sorta e non se la mena) mi ha telefonanto chiedendomi di mettere questo appello sul blog:
C' E' QUALCHE CICLISTA CHE VORREBBE BICICLETTARE DALLA VERNA A MONTE SANT'ANGELO O DA POGGIO BUSTONE A MONTE SANT'ANGELO CON LUI?!
Lui è disposto a partire anche a stretto giro...di pedale, anche la settimana prossima...se qualcuno di voi è nella fase: "Io vorrei, non vorrei ma se vuoi?!" e sente i pedali fremere, io aggiungo "Come può uno scoglio arginare il mare anche se non voglio torno già a volare..."
Che sta per, suvvia deciditi! Questa è un'ottima occasione per inforcare la bici assieme a un a persona piacevolissima con cui condividere l'avventura.
Se cotanta perso esiste che mi chiami che poi io metto in contatto....
Altra notizia...sta arrivando a casa mia Bigio, così si chiama l'asinello pellegrino! Non vedo l'ora che arrivi...poi vi dirò! Ciaooooo

Nessun commento: