lunedì 17 gennaio 2011

..vivremo fino a 120 anni...mah

....dicono gli scienziati...io non so voi ma spero proprio di non vivere così tanto...che barba e poi dai 90, diciamo così, ai 120 che razza di vita è?! E' sempre la questione della quantità invece della qualità e poi, forse perchè non ho una famiglia, chi sta con te?! No, no meglio andarsene prima e...poi avere un nuovo corpo, che sia di luce o nuovo sulla Terra ma no...questa è una società che mantiene in vita....magari in condizioni orribili solo perchè ha paura della morte e, pure i cristiani, in fondo in fondo, non ci credono a una vita nella luce di Dio dopo, se no non si suonerebbero le campane a morto ma a stormo. Beh io senza "targhetta" ci credo alla...Luce di Dio per cui...."peste lo colga" chi volesse mantenermi in vita per farmi vegetare per anni e anni magari per entrare nelle statistiche di aumento degli anni di vita o per avere "la coscienza a posto" alle mie spalle attaccandomi a una macchina e fregandosene di come IO voglio vivere...mah!

Nessun commento: