lunedì 10 gennaio 2011

si studia la nuova Credenziale!

oggi vado dal tipografo e si butterà giù la bozza delle nuova Credenziale che comprenda tutto il Cammino dalla Verna fino a Monte Sant'Angelo, ci vorrà ancora un pò prima di averla anche perchè ho ancora circa 500 della attuale ma poi...ci sarà la nuova versione che, nella sostanza, è come questa che è sempre tanto bella e tanto apprezzata dai pellegrini che negli anni l'hanno utilizzata, ma che ha anche grosse novità anche grafiche...attendete pellegrini! Sarà bellissima! I disegni li ho fatti in questi giorni di super lavoro alternandoli alla scrittura della guida ma ora...è tutto pronto e tutto parte per la sua destinazione tipografica! Sta mattina mi sono svegliata con un sogno pellegrino molto confuso e simbolico...non avevo i calzettini ed ero con un gruppo che mi aspettava su una collina ed ero preoccupatissima di raggiungerli e pensavo che per farlo mi sarebbero venute le vesciche e poi c'era una strada in costruzione e una macchina per i lavori sulla strada che mi incalzava...insomma non sono tranquilla e non mi sento in forma cosa che è vera...poi li ho raggiunti e mi sono svegliata mettendomi i calzini ed ero sulla collina e davanti a noi c'era un bellissimo paesaggio e tutta discesa...così ho fatto in tempo a "mettere a posto" il sogno prima di svegliarmi...meno male! Ciaooo buona settimana a tutti voi

Nessun commento: