sabato 8 gennaio 2011

il natale è impacchettato....



e mi di spiace un pò i miei 150 angeli sono nelle loro scatole e il presepe in quella vecchia scatola di metallo che 54 anni fa conteneva bottiglie...mi ricordo ancora quando ricevemmo quel dono...una vita fa quando c'era ancora papà...a volte mi sembra di averlo sognato perchè tutti sono..volati via e sono rimasta la sola a ricordare quei lontani natali...non sono triste, solo nostalgica. Giorno giusto per disfare il Natale, fa caldo e c'è aria di primavera e i giacinti stanno già spuntando. L'albero di Natale sembra molto sano ora devo trovare un posto dove il caldo dell'estate assisana non lo uccida, vorrei tanto che sopravvivesse. Ora veramente inizia un nuovo anno e vedremo che accadrà alla Ruah e poi c'è la guida ...e poi non so tutto quello che il futuro ha in serbo per tutti noi. Credo sarà un grande anno, in qualche modo lo sento e l'aspetto, fra qualche giorno si creerà la nuova Credenziale, ne ho ancora un pò delle altre ma poi ci sarà la nuova per cui ho già fatto i disegni e cambiato i testi, una trasformazione verso la meta del cammino di Francesco...la Grotta dell'Arcangelo, credo che vi piacerà...ora mi riposo è una faticata disfare il Natale!

Nessun commento: