venerdì 9 luglio 2010

Prima che anche youtube venga oscurato....

...andatevi a vedere questo documentario fatto su di noi ....sull'Italia, vi avverto, ci vuole molta pazienza a vederselo tutto, è in 5 youtubes e non è perchè è lungo ma perchè uno, io e forse anche voi, mi vergogno....mi è arrivato oggi in email, è del 2007 e quanto, purtroppo, è successo dopo!
Questo non è fare politica con il blog...ma poi cosa non è politica?!? Ogni nostro atto lo è per cui...ieri sera ho visto putroppo solo la fine di un film sul potere dei media e stavo male, stavo male come quando ho visto il film "L'onda"...abbiate il coraggio di vedervi questo documentario è una sintesi ben fatta su come qui da noi siamo in un paese modello terzo mondo...con grande rispetto per loro...passo ad altro se no sto male tutto il giorno...ciaooo


Nessun commento: