martedì 18 febbraio 2014

una conversazione in facebook...

a proposito del mio appello...

  • Miko Spinelli GRANDISSIMA ANGELA...NON DOBBIAMO MAI SMETTERE DI CREDERE NEI NOSTRI SOGNI...IT WILL HAPPEN...IM SURE...KEEP PROJECTING UR THOUGHT INTO THE UNIVERSE...HE WILL LISTEN TO U....STO CERCANDO DI FARE LO STESSO...ONE LOVE...
  • Angela Seracchioli beh nell'Universo sarebbe un'idea! Sotto casa mia c'è un campetto di grano...se gli alieni, a cui credo fermamente e che aspetto di incontrare sin dall'infanzia venissero giù, facessero un cerchietto nel grano e magari mi lasciassero un diamantino da rivendere per fare la Ruah....Un crowdfunding universale...per questo sputacchio di casa, in uno sputacchio di regione, in uno sputacchio di nazione, in uno sputacchio di pianeta, in uno sputacchio di piccola galassia....in un universo immenso...extra TERRESTRI mi state leggendo?! Dopo essermi rivolta a tutti i cori angelici, a tutti i santi con particolare attenzione a: Francesco, Chiara, Angela da Foligno Giacomo, Rocco, Santa Brigida di Svezia assieme a: Hildegarde di Bingen e Teresa d'Avila (che loro sì hanno trovato finanziatori per i loro progetti! Perchè non ancora io?) mi rivolgo alla popolazione del mondo e anche agli extra terrestri...non faccio fatica a pensare in grande...io sulla terra sono di passaggio...e vedo in grande, ma chiedo in piccolo...una pietra per la Ruah! Mannaggia che ci vuole?! Solo una pietruzza!

Nessun commento: