mercoledì 12 febbraio 2014

per farvi ridere

una mia cara amica è ossessionata dai Testimoni di Geova, per carità, ognuno ha diritto di credere quello che vuole e di professare la sua fede ma...quando qualcuno, chiunque esso sia e di qualunque chiesa sia mi vuole far credere di avere" La sola verità" Di essere la SOLA via di salvezza beh io chiudo le paratie e non ho proprio più voglia ne pazienza di ascoltare...la mia amica non ne può più ma non riesce ad essere ferma abbastanza con loro perché è molto buona...io lo sono di meno e così come tanti anni fa non misi mai più piede nella libreria delle Paoline a Ravenna che frequentavo spesso dopo che vidi che vendevano un adesivo da mettere sulla porta con scritto vietato l'accesso ai Testimoni di Geova...feci loro presente che così cominciò il nazismo...così non accetto più che mi si intorti con le verità che per qualcuno sarà pure verità ma per me se sa di imposizione automaticamente non lo è più...
Così, parlando con lei mi ha detto che aveva trovato una cosa garbatissima e carina sull'argomento di Fabio Volo...divertitevi!

Nessun commento: