lunedì 3 giugno 2013

Una pizza con Roberto Perez

tramite il pellegrino Costantino che era qui ad Assisi per un corso sull'Enneagramma ho conosciuto questa bellissima persona: Roberto Perez che teneva il corso...ci abbiamo riso quando gli ho detto: "Mi ero preparata all'incontro guardando i tuoi video." E poi, il parlare con lui e con due suoi amici, davanti ad una bella pizza mi ha confermato l'impressione che avevo avuto ascoltando i video, specialmente quello che riproduco qui. E' stato un incontro fra due persone che sono sulla stessa lunghezza d'onda e il suo spagnolo argentino non era certo una barriera: lui capiva me e io lui. Veramente sono grata a Costantino di avermelo fatto conoscere perchè questo incontro produrrà cose molto belle...ieri sera, dopo, ero carica come una balestra, c'è bisogno di alimentarsi con incontri che sollevano lo spirito perchè, almeno per me, il rischio è di far frullare in testa tante idee, sensazioni, emozioni e poi di non poterle "compartir" condividerle e una serata così è come un'esplosione di fuochi d'artificio. Ci rivedremo anche oggi pomeriggio e sarà di nuovo bello. Buon ascolto...se state attenti anche se non sapete la lingua o avete rudimenti di spagnolo come ho io capite tutto!

Nessun commento: