giovedì 1 agosto 2013

SONO LE PERSONE DI BUONA VOLONTA' CHE FANNO!!


Trascrivo qui il messaggio che mi ha mandato il caro Simone volontario della Diocesi di Gubbio...fa più una persona di buona volontà di tutte le organizzazioni del mondo! Grazie Simone!!!

Cari amici, buon giorno.
Viste le richieste di molti pellegrini di dividere la tappa Pietralunga-Gubbio, mi sono attivato come ufficio per la pastorale del Tempo libero, pellegrinaggi, turismo e sport ed ho contattato i referenti di alcune strutture.
2 parrocchie (Loreto e Moteleto) si stanno muovendo per reperire letti e sistemare i WC per poter ospitare i pellegrini....i sentieri passano proprio davanti le 2 chiese.....questo mi sembra una bellissima cosa!!!
Proprio ieri il responsabile delle 2 strutture, di ritorno da Rio per la GMG, mi ha comunicato che sono stati stanziati i fondi per gli acquisti dei materiali.
Appena avrò definitivamente a disposizione le strutture, vi invierò tutti i dati così da poter garantire "la mezza tappa" nella nostra Diocesi.
Spero di vedervi presto a Gubbio...per chi è di fuori!!!
Con un sorriso.

Simone Minelli

ps la foto è presa il giorno dell' inaugurazione della fontanella dei pellegrini...Simone non volare via coi palloncini!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Peccato che comincerò proprio da Gubbio... monterò la mia tendina a Sant'Ubaldo, per vederla (Gubbio) in tutto il suo splendore la notte.
Parto talmente disarmata da fare paura.....
ti chiamerò al cell, Angela, così ci si mette d'accordo sul tratto da riempire di tau e frecce gialle... ho già preso la vernice... bacio!

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

va bene sentiamoci! Ciaooo e buon Cammino!

nicoletta ha detto...

«Parto talmente disarmata da fare paura...»: che bellissima frase.
Buon cammino, Franca.