venerdì 21 dicembre 2012

voto per il blu dipinto di blu!

Anche perchè mi sembra propiziatorio, qui è grigio, nebbioso e piove e mi dispiacerebbe un pò non vedere per l'ultima volta il cielo blu. Questo "programma" non male mi arriva da Francesco..a me è pure arrivato un bel mal di testa da raffreddamento e mi sono appena bevuta un'aspirina ...ma perchè una partita con il Brasile e non con il Messico? Ieri sera sono andata a letto pacificata, così si sentiva anche Alessia, sarà quel che sarà...io vado a continuare il mio dipintino, sono impegnata in un ulivo foglia per foglia e ne avrò ancora per un pò...gli occhiali 3D non mi interessano...ho un occhio pigro e non vedo il 3D...eh eh!

1 commento:

Luciano ha detto...

C'è tanta gente infelice che tuttavia non prende l'iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l'animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo- Christopher mcClendless