mercoledì 26 dicembre 2012

evviva i film di Natale...

non intendo i cine-panettone che mai ho visto e mai vedrò ma: i cartoni e i filmetti buoni che si vedono in Tv a questa stagione, così, poco fa, mi sono vista Heidi che conoscevo solo a cartone animato e con cui mi identifico moltissimo e poi, in questo film c'è il più bel nonno che potessero scegliere Max Von Sydow che è bravo e trovo bellissimo...lo è sempre stato dai tempi dei films di Bergman in poi...strano, parlavo di Parigi ed è stato proprio a Parigi nella magnifica Place de Vosges  che io e mia mamma ci trovammo sedute al tavolo accanto al suo al ristorante e così ce lo guardammo ben bene...che figo, (lo pensammo tutte e due e, come diceva mia mamma "ci lucidammo gli occhi a guardarlo"! Insomma, invecchiando e non essendo più una "Heidi" ho tante volte sognato di trasferirmi nel suo bellissimo maso con il nonno...se poi fosse stato Max whoooo...ah dove sono le mie montagne?! Quanto mi mancano! Come correvo felice lassù! Sette anni che non vedo le mie Dolomiti...non ho più avuto il coraggio di andarci per paura di non riuscire a tornare più giù mi manca tutto di lassù....come mi manca!!!

Nessun commento: