venerdì 16 dicembre 2011

un angelo alla mia porta...

ieri, senza volerlo, ad una conferenza la mia amarezza è saltata tutta fuori, in un'Assisi che (diciamo per ora) non ha posto per la Ruah...dopo ero tutta scossa perchè io non sono quella che distrugge ma quella che, almeno prova, a costruire e i ricordi dell'ostello che non c'è più, a volte fanno massa.
Sta mattina ho aperto l'email e James Twyman mi aveva mandato questo bellissimo youtube, questa canzone che mi scriveva...."Ho pensato a te..." Gli angeli alla mia, alla nostra porta, a quella porticina che aprivamo sempre...mannaggia io non sono una che vive di ricordi! A volte mi sembra di essere una bomba inesplosa, nel senso che quella che ero all'ostello è sempre lì e vorrei aprire ancora la porta e "intrattenere gli angeli..." anche con tutta la fatica che questo comportava...aspettiamo, aspetto, forse un miracolo, ad Assisi...
Grazie James

Nessun commento: