venerdì 9 dicembre 2011

guardate che mi è arrivato!

Persino un orchestra così che mi suona happy birthday! Me l'ha mandata la carissima violinista pellegrina Erika, che bello! Grazie!...condivido con voi c'è anche un P.S. in cui mi dice:
IL TUO......... QUELLO CHE T'ASSOMIGLIA DI PIU' E' DAL 5,28 MINUTO IN POI!!!! ascolterò...con la mia connessione bislacca ci metterò ore ma ci voglio arrivare a 5,28 minuto!
p.s. mio: ci sono arrivata...penosamente perchè si interrompe sempre ma...un passionale tango mi sta bene! E poi questo youtube mi ha fatto venire in mente cosa ho "deciso" per la prossima vita ovvero: sarò una grande concertista, precisamente una violoncellista e l'amore mio un grande pittore e vivremo in una casa antica tipo quelle inglesi con un bel giardino dove avrò tante rose e frutti di bosco, lui avrà un intero piano studio e io suonerò in un salotto grande con il pavimento di legno e una grande baywindow dove a Natale ci sarà un immenso albero e un grande caminetto vicino e io farò biscottini natalizi e il profumo si spanderà per la casa e lui lascerà i pennelli e scenderà a mangiarli...io suonerò ai vernisage delle sue mostre e, perchè no, io e lui saremo dei perfetti ballerini di tango perchè saremo due grandi romantici pieni di passione per tutto, per la vita! Ah, dimenticavo, nevicherà dolcemente e io e lui faremo a palate di neve....forse mi si rovineranno un pò le mani, metterò i guanti...avrò un grande concerto natalizio a Vienna dove, pensate un pò, l'amore mio inaugura una grandissima personale.... e le mani per il concerto sono importanti, no?! CAPITO LASSU'?! Tanto in una vita non ce la faccio a non dover ritornare poi di nuovo giù per cui...mi sto preparando i desideri per la prossima vita...mica poi chiedo tanto! Mica voglio tanti soldi, mi bastano quelli per comperare quella casa che, comunque, ci guadagneremo, io e lui, spandendo bellezza e viaggeremo tutto il mondo dando gioia alla gente con la nostra arte....Che ne dite?

Nessun commento: