domenica 26 dicembre 2010

du du du jump jump l'ho scritta!!!!

....sto informaticamente saltellando perchè, nel freddo della mia casetta...ho lascato spegnere la stufa perchè troppo impegnata davanti a sto coso quadrato...ho scritto la Prefazione alla nuova guida: "beh allora che avrai fatto?" direte voi. Beh mi ero data un appuntamento, dovevo scriverla per Natale e ieri lo avevo sgarrato ma è ancora Natale!! E allora oggi lei, la prefazione, è nata! Non chiedetemi perchè ho messo quest'immagine...non lo so nemmeno io ma aveva qualche cosa di sidereo e infinito che ci stava bene...poi tornerò sui "destra, sinistra, salite e discese" ma mi ci voleva qualche cosa che li abbracciasse e ora c'è! L'ho letta alla Marisa, compagna pellegrina, e spedita ad una amico sul Cammino e, ora, vado ad accendere la stufa perchè fa freddo e tutto è spento albero e presepe compresi, c'è bisogno di luce qua dentro!!! Ciaoooo e non abbuffatevi troppo...io (la piccola fiammiferaia) mi farò un'insalata...di ciccia di riserva ne ho fin troppa!

Nessun commento: