venerdì 3 dicembre 2010

Che ci vedete nel logo?

Con Oriano si è pensato di creare un pulsante nella homepage del sito per chiedere a voi cosa ci vedete nel logo dell'associazione...è un modo per "giocare" e anche per capire se vi piace e se sì o no perchè...e poi trovo che sia sempre divertente vedere come una stessa cosa susciti emozioni diverse...io sono una grande sostenitrice del Pirandelliano "Così è se vi pare"...perchè non credo in una verità o realtà oggettiva e penso che quello che noi chiamiamo realtà sia un mistero filtrato da ognuno di noi, cosa sia veramente "reale" nessuno lo sa eppure ci accaniamo a difendere, a lottare per o contro un reale...che non c'è...o è al di là della nostra percezione... mannaggia salta fuori la Mafalda che è in me...avete presente la ragazzina con i capelli neri e ricci?! Io mi ci ritrovo tanto! Anche mia mamma diceva che le assomigliavo perchè: "Facevo la punta a gli spilli..." insomma se volete partecipare al "gioco" aprite il sito e scrivete...
Qui è venuto fuori un sole smagliante...io mi accingo a preparare le tessere per tutti coloro, e sono tanti, che mi hanno mandato la loro adesione all'Associazione...sono arrivato gli stckers per la macchina e così ora preparo il tutto GRAZIE ANCORA TANTO A CHI SI E'ASSOCIATO E A CHI STA PER FARLO...così faremo diventare "reale" un sogno...che per altri potrebbe essere solo una casa di pietre vecchie in un angolino della Terra, in una piccola regione, di una piccola nazione, di un piccolo pianeta che gira attorno una piccola stella in una piccola galassia in un Immenso Universo...ma che per i pellegrini può essere il cuore di una "cosa che non c'è fino a quando non inizi a camminarci sopra"...un Cammino

Nessun commento: