sabato 2 agosto 2008

....E LA FESTA CONTINUA...ANZI...


...IL PERDONO E' OGGI ANCHE SE TUTTO INIZIA L'1.
Oggi arrivano le Marce Francescane da tutta Italia e la piazza di Santa Maria si riempie di un numero spropositato di zaini, facce cotte dal sole e piedi vescicosi....insomma Assisi diviene per un giorno la capitale dei pellegrini!
Qui all'ostello saremo al solito in tanti e mi accingo a cucinare....Chandra il mio piccolo, lungo hospitalero è già armato di scopa e spazzettone e sta per iniziare a lustrare l'ostellino....ma dove lo trovi un ragazzo di 14 anni che spende l'estate a lavorare nel caldo di Assisi, sempre sorridente, segretario perfetto che ricorda alla vecchia hospitalera smemorata tutto quello che si dimenticherebbe ?! ?
Ieri mi ha regalato un cuscino con sopra un gattino che urla e sotto c'è scritto: " Quando mi arrabbio divento una tigre"...che poi sono proprio io...sbraito e mi arrabbio ma non faccio paura a nessuno!
Miracoli pellegrini!
CIAO E BUONA FESTA DI NUOVO A TUTTI!

Nessun commento: