lunedì 1 dicembre 2014

Vi presento LA FUTURA RUAH

Ebbene sì, per la prima volta vi presento la futura Ruah...il nostro futuro ostello-luogo d'incontro delle culture del mondo-delle religioni del mondo-una casa della Pace fatta dal basso ai piedi di ASSISI...dal basso come il crowdfunding che ci permetterà di acquistarla...non ho ancora messo sue foto in internet....è una "casa timida" che molti di voi avranno notato arrivando ad Assisi da pellegrini è lì che ci aspetta! Fino al taglio del nastro che continuo a visualizzare: la preparazione del crowdfunding, il vostro cercare di immaginare come diffondere fino all'angolo più lontano il progetto, molte preghiere e visualizzazioni (io l'ho già così tanto popolata di pellegrini, ho già cucinato mentalmente dentro, ho fatto feste ed eventi, attaccato quadri dipinto pareti...non ne avete un'idea di come sia già fatta!) e poi IL VERO E PROPRIO CROWDFUNDING!
Gesù diceva:
“In verità vi dico: se avrete fede pari a un granellino di senapa, potrete dire a questo monte: spostati da qui a là, ed esso si sposterà, e niente vi sarà impossibile” (Mt 17,20)
E Einstein diceva:
“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c’è altra via. Questa non è filosofia, questa è fisica.” Albert Einstein
IO SO CHE SE LO VOGLIAMO LA RUAH SARA' iniziate a pensare come farla essere!


Nessun commento: