lunedì 17 marzo 2014

VERDE!!!

VERDE SPERANZA, VERDE PER SAN PATRIZIO E LA VERDE IRLANDA OGGI E' IN FESTA, VERDE LA PARETE APPENA DIPINTA DA RAFFAELLA, VERDE IL MIO GILLET E, QUEL CHE PIU' CONTA PER ME, VERDE LA BORSINA DELLA POSTA CHE MI PERMETTERA' DI NON FARE PIU' ETERNE FILE ALLA POSTA!!!

Perchè dopo 8 anni, dico 8 anni di file interminabili alla posta per spedire le ben, a tutt'oggi, 13.565 credenziali dei funzionari molto gentili della Posta Impresa di Bastia mi hanno detto che come associazione potevamo avere la magica borsina...il che vuole dire che peserò io le buste, ci metterò io il timbro, farò la distinta e il costo delle spedizioni, che sarà un po' di meno, buona notizia! Verrà addebitato direttamente sul conto dell'Associazione....poi andrò alla posta e passando davanti da tutti consegnerò la mia borsina! Dio che sballo! Se penso a tutte le file!!! E ricordo pure come "friggevo" per scapparmene via dalla Posta quando c'era la Perfetta Letizia e dovevo tornare lì a pulire o a preparare per la cena...e nessuno, dico nessuno, della posta di santa Maria mi ha mai suggerito questa cosa!!! Va beh, da ora in poi si fa così!! E pensare che da bambina giocavo all' "ufficio postale"! Uno ottiene sempre quello che chiede...non potevo giocare a fare la modella così mi veniva un corpo da sballo!?! Invece quello che mi sono venuti sono tanti timbri...amen!

ps unico problema...i pellegrini non vedranno più quanto costa spedire le credenziali...speriamo che siano comunque generosi perchè costa, quanto costa spedire!

Nessun commento: