giovedì 16 ottobre 2014

saltare...da soli

non è solo che sto leggendo il libro sulla Sincronicità...posso dire che siano anni che cerco di leggere i segni, le Dio-incidenze...ora, nel 1979 ebbi un incidente ad un ginocchio che,sul momento parve, in negativo, buttare all'aria la mia vita, in realtà fu l'inizio di un cambiamento significativo e trovai in me la forza di "buttare all'aria" una vita che non mi piaceva e che mi stava facendo ammalare...ora so di essere di nuovo in un punto di svolta e sto cercando di leggere, di capire, di sentire, cosa la mia spalla mi sta dicendo...
Siamo tutti in un punto di svolta, se ci fissiamo sulla massa di negatività che "il mondo" ci butta addosso giochiamo il gioco che ci vogliono far giocare, diveniamo quella negatività...qui, nell'ora, c'è la chiave personale della trasformazione che si ripercuote nell'intero Universo che è attorno a noi, che siamo noi....il mio problema qual'è, ora? Il "lamentio della solitudine", il desiderio che altri sognino il mio stesso sogno con la stessa intensità e positività e il constatare che proprio quando più mi è chiesto di andare avanti e più "il sogno non viene sognato" da altri. Forse è così, forse  la spalla mi sta dicendo: "salta da sola" non ti aspettare nulla dal mondo che ti circonda, "salta"!...come allora, da sola.

Nessun commento: