venerdì 17 agosto 2012

kg. 10.600....mannaggia!





Non mi riesce proprio di stare sotto i 10 kg. e dire che sono stata attenta...ma ho di cui potrei fare a meno: una crema rinfrescante per i piedi che mi ha regato un caro amico e mi fa tenerezza, un bel tubo d'Arnica...e quello mi serve, lo shampoo per capelli secchi...se no ritorno che sono di paglia e già lo saranno visto che rinuncio al balsamo, le vitamine e i sali minerali...perchè il caldo mi uccide, altre bottigliette tipo tee tree oil che pesano ma servono, una giacchetta tecnica nel caso cambiasse il tempo, ma il resto è poco e super leggero e allora come ci sono arrivata a questo peso? Beh sbolognerò a Mirella parte delle guide da dividere fra di noi...insomma è così e me li tengo! In più, davanti, c'è la macchina fotografica...ma quella non conta perchè non pesa sulla schiena...ho persino rinunciato al carica pile per la macchina fotografica...spenderò di più, ed è meno ecologico, ma userò quelle usa e getta...va bene così...mi ci sto convincendo...in fondo sto via 40 giorni! (ok ammiro chi si porta di meno, io non ci sto riuscendo, mi arrendo, va bene così...)

ps riguardando la la foto del mio zaino mi sono resa conto che mi assomiglia...un sacco! Corto, va in larghezza, è vestito di viola, è pieno di ciondoli...e pesa troppo! Mi sa che di notte, quando non lo guardo, si spipacchi pure una sigaretta! Povero mio dolce karrimor che da vuoto pesa di più degli..."anoressici" zaini di ultima generazione, a suo tempo, il 1990, (è pure vecchiotto), costò una fortuna...ma vale proprio, sbattuto qua e là su aerei e sentieri del mondo non dimostra per niente i suoi anni e non ha nemmeno un graffietto...i giovani magretti mi sa che si distruggano più in fretta...mi somiglia!

Nessun commento: