venerdì 11 dicembre 2009

Questa è la mia magica stufina che ancora non mi scalda!

...poverina lei ci ha provato ed è così brava che...i tubi non si scaldano perchè lei è a basso consumo e riciclo dei fumi...una cannonata ma è per questo che per due giorni ha sputato fuliggine, casa mia sa di stazione ottocentesca...sembra di vivere dentro una locomotiva e oggi...forse....proprio forse perchè gli operai vengono e vanno, con tubi fasciati nella cappa lei potrà lavorare....è una storia infinita e, credetemi, non riesco a pensare ad altro...ho passato un dolce compleanno con cenetta bellissima riscaldata da una stufetta elettrica...l'albero troneggia in salotto ora manca solo lei e il suo calore! Poi sarò libera di tuffarmi nei preparativi per l'apertura dell'ostello che sarà il 22 dicembre....scusatemi se non sono stata sollecita con gli email recentemente ma passo i miei giorni ad aspettare operai fantasma, non ho internet a casa e devo venire all'ostello per aprirlo...per cui o sono a casa a fare la Penelope o sono qui...un abbraccio ancora gelido

Nessun commento: