giovedì 31 dicembre 2009

....e così il terzo capodanno pellegrino sta per I

...la cucina è al solito invasa, cibo che esce da tutte le parti...io sono nel solito momento di defaiance in cui devo fermarmi se non mescolo la cioccolata con il pesce....quest'anno saremo di meno dell'anno scorso, "solo 23" e mi domando come facessimo a starci in 40 l'anno scorso....tutto scintilla i pellegrini stano pian piano arrivando e tutto si metterà al suo posto...
Buon anno pellegrini, buona nuova decina, in questa mia passata un mare di cose sono succese ma forse quella più grande e coinvolgente è stata....il Cammino, i cammini...io 10 anni fa non sapevo neanche cosa fossero e ora....è la mia vita! Strana la vita! E allora, con grande aspettativa, mi accingo a valicare questo piccolo spartiacque della decina portandomi dietro le cose belle che voglio con me ancora e buttando via tutto il resto...per rinascere ogni minuto.....
LA VITA E' ORA!
Buona vita a tutti voi
(UN ABBRACCIO PARTICOLARE A TUTTI COLORO CHE NEGLI ANNI PASSATI ERANO QUI E QUEST'ANNO NON CI SONO....SIETE NEL CUORE!!!)

1 commento:

Oriano ha detto...

Buon Anno Angela.
Che sia una anno grande e buono come il cammino.
Oriano