sabato 20 dicembre 2008

...domani si accende l'ultima candela....


e poi ci siamo!
Quest'anno veramente per me è stato tutto un fare decorazioni e, alla sera quando torno a casa, mi accendo per un pò le candele della mia corona e me le guardo....e mi piacciono tanto! Fanno compagnia alle luci dell'albero e l'ingresso di casa sembra una di quelle cartoline inglesi....sapeste quanto poi mi manca tutto questo quando è tempo di disfare le decorazioni!....Ma c'è ancora tanto tempo per godersele!
Ho fatto tutto con niente, rami, un pò di porporina, qualche fiocco....insomma mica c'è bisogno di spendere una fortuna...ci vuole solo del tempo e un pò di fantasia.
Così l'ostello ora profuma di resina, e brilla. Devo ringraziare una povera tuya che è caduta per troppa acqua nel terreno e così almeno alcuni suoi rami vivono ancora tutti imbrillantati e spruzzati d'oro e lei....mi regala il profumo, credo che sia contenta di essere ancora utile e bella.
ORA MANCATE SOLO VOI PELLEGRINI!
Il 23 metterò la corona, non quella con le candele, fuori dalla porta della "Perfetta Letizia" e quello sarà il segnale...
si riapre!
un bacio a tutti e.... vi aspetto!

Nessun commento: