venerdì 11 aprile 2008

NOI "UMBRI MINORI" ABBIAMO UN NUOVO PROVINCIALE!

permettetemelo cari amci francescani, io mi sento un pò dei vostri. Se il piccolo ostello della Perfetta Letizia esiste, se esiste una Credenziale per il cammino, i pellegrini lo devono a voi, al Ministro provinciale uscente il caro Padre Massimo Reschiglian che ha creduto a questo Cammino fin dall'inizio quando ci incontrammo a Frascati tanto tempo fa (sono solo 4 anni).
Allora questa "Fra Jacopa due " pochi giorni prima della riapertura della Foresteria in fondo all'orto, nella vostra clausura...nella mia, non può che dare il benvenuto al "suo" nuovo Provinciale" Padre Bruno Ottavi e al suo Vicario Padre Fabrizio Migliasso, con l'augurio di un buon...faticoso lavoro e tanta luce per loro e i loro frati. Un grande abbraccio e un grazie a Padre Massimo con l'augurio di tante cose belle nel suo futuro e...un pò di riposo.
L'invito ad una pastasciutta assieme ai pellegrini alla Foresteria è sempre valido per tutti i frati...passatela la vostra porticina, tante cose belle accadono al di là!
Un bacio da una quasi fra Angela

2 commenti:

diego ha detto...

unisco a quelli di angela anche i miei auguri a padre bruno e ai suoi collaboratori. buon lavoro, e per il possibile un pensiero per i pellegrini.

Guerrino ha detto...

Salve!
Mi chiamo Guerrino e dopo il Cammino di Santiago e la Via Francigena, e in attesa di compiere il pellegrinaggio perfetto a Gerusalemme,
mi accingo a intraprendere quello francescano.
Irene (la mia fidanzata) ed io avremmo deciso di percorrere
i luoghi di Francesco nella povertà senza alcun euro a seguito, e per poter chiedere ospitalità e godere della Provvidenza, ci serve la vostra prziosa Credenziale.

Partiremmo ad agosto quindi non c'è fretta.

Vi ringraziamo tanto in anticipo.

Guerrino Arrigoni via S. Giovanni in Borgo 6 - 27100 Pavia
guerro-@libero.it