mercoledì 9 gennaio 2008

...PRESTO SARO' IN VENETO A PARLARE DEL CAMMINO

Carissimi,
presto mi tufferò nelle probabili nebbie del Veneto (ma oggi è nebbioso anche ad Assisi) per presentare il Cammino armata come sempre del mio DVD se siete interessati a venire ad incontrarmi, meglio, a sentire che cosa è il cammino di Francesco, le date sono:

MARTEDI' 15 GENNAIO ore 21.00 presso la sala conferenze della biblioteca (accanto la sede municpale) a TAGLIO DI PO'

MERCOLEDI' 16 GENNAIO ore 16.00 nella Parrocchia di Scardovari a PORTO TOLLE

MERCOLEDI' 30 GENNAIO ore 20.45 nella Chiesa di Sant'Andrea in riva (Piazza Sant'Andrea) a TREVISO
questo incontro è promosso dai Pellegrini di Treviso ed è preceduto, alle 18,30 da una Messa in ricordo di Tulio Brollo, mancato il 30 novembre ...precedendoci alla Meta Fianale.
Sarà bello ricordarlo insieme così, da pellegrini.

4 commenti:

Oriano ha detto...

E' nostra intenzione venirti ad ascoltare a Treviso il 30 di Gennaio.
....tornando al capodanno di Assisi, ce la scrivi la traduzione della preghiera di Gendon ???
Ciao, Oriano da Belluno

vincenzo ha detto...

Io e mia moglie lo scorso anno abbiamo percorso gli ultimi 200 km del cammino di Santiago. E' stata una esperienza indimenticabile. Oggi scopo dell'esistenza del cammino di Francesco. L'idea di percorrenne un tratto già mi affascina. Oggi stesso ne parlerò con franca. Credo che sia una gran bella opportunità. A proposito se vi va potete visitare il mio blog dedicato ai diaconi permanenti.
un abbraccio di pace e di bene.

vincenzo ha detto...

ho dimenticato di fornire l'indirizzo
http://diaconi.blogspot.com

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

Cari franca e Vincenzo...vi aspetto ad Assisi! Un grande abbraccio