venerdì 4 gennaio 2008

LA BEFANA VIEN DI NOTTE...E I RE MAGI IL POMERIGGIO!

Carissimi,
fra poco l'ostello richiuderà i battenti fino, si spera, la nuova stagione in cui altri zaini varcheranno quel portoncino....l' "ultimo botto" è l'Epifania...in piazza della Porziuncola alle 16.00 del 6 gennaio faranno il loro ingresso i Magi e, dopo, "Una Befana pellegrina" vi aspetta all'ostello per bere un the, "una pozione magica" fatta di: serenità, amicizia e piacere di stare insieme che quel piccolo angolino in fondo all'orto pare avere il potere di suscitare...
Un giorno un frate amico diceva: "si dovrebbe festeggiare il giorno del Battesimo non la data anagrafica di nascita" e io mi trovai a ridere nel mio banco perchè, reputandomi un pò strega, e forse per questo, sono stata battezzata il 6 gennaio e quindi il giorno della "Strega buona" è proprio il mio!
Beh, ora vado all'ostello e, con la mia scopa magica, mi metto a pulire tutto per bene.
Una bella giornata della mia grandissima omonima per voi (oggi è il giorno della Beata Angela da Foligno) un bacio a tutti

Nessun commento: