martedì 13 novembre 2007

LE FESTE AD ASSISI !!!

Carissimi!

Dal 20 Dicembre al 7 Gennaio 2008 l'Ostello riapre...ora mi riposo, anche se i pellegrini, ora pochi, continuano a passare...da casa mi... ma la testa è già piena di Menù da fare per le feste...
Mi immagino come decorare la Sala, come fare il Presepe (che sballo! Io adoro fare Presepi e così ne farò uno lì e uno a casa) insomma...ora mi riposo ma poi mi ributterò a testa bassa nell'Ostellino.

Gli amici Francescani mi hanno parlato di Veglie e momenti di divertimento organizzati da loro e a cui potremo partecipare anche noi per cui saranno feste "Pellegrine- Spirituali e di Sano Divertimento".

Non so voi ma la prospettiva mi piace e...al bando il "Faccio finta di divertirmi ma sono giù" che, almeno a me, prende a Capodanno...con i pellegrini dovrebbe essere un'altra cosa!

fatemi sapere, chiamatemi se vi va...i letti sono sempre solo 12!
Un bacio già pieno di luccichini vostra

4 commenti:

eugenio ha detto...

Noi ci saremmo...! la cosa ci intriga...potremmo darti una mano a gestire un po' l'andazzo
Potremmo arrivare il 29 o 30/12
che ne dici?
Teresa e Eugenio Girola

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

cari Teresa e Eugenio...che bello che veniate! La cosa migliore è che arriviate il 30 perchè prima c'è un gruppo, comunque chiamatemi baci Angela

diego ha detto...

grande idea e grande angela. purtroppo non potrò esserci, mi sarebbe piaciuto dopo il mio passaggio solitario di questa estate. auguri a tutti
diego bardelli

Oriano ha detto...

Ci siamo anche noi: Oriano, Toni, Gianna e Francesca, da Belluno.
Ciao